Pubblicità

Articolo

PlayStation 4: ecco i primi giochi

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

PS4

La Playstation 4 è in arrivo. L’ha annunciato Sony ieri sera al Manhattan Center di New York. Non si sa ancora esattamente quando verrà lanciata sul mercato (probabilmente il prossimo Natale) né esattamente che aspetto avrà, ma la nuova console di Sony sta già facendo parlare di sé.
Ecco intanto quali saranno i primi giochi che sbarcheranno sulla PS4.

Diablo III

diablo3 playstation

Blizzard ha annunciato che porterà Diablo III su Playstation, sia PS3 che la futura PS4. Dopo l’arrivo di Diablo III per PC, ecco il ritorno di Blizzard nel mercato delle console. Il gioco sarà ottimizzato  per i controlli della console e offrirà una modalità co-op da quattro giocatori .

Killzone: Shadow Fall

killzone shadow fall

I pochi minuti del filmato in-game mostrato all’evento Sony sono bastati per rendere l’idea della grafica impressionante di Shadow Fall, il nuovo capitolo della celebre serie FPS. Tantissima azione e adrenalina, c’è da aspettarsi un titolo davvero esplosivo.

Drive Club

club drive

La risposta di Sony al popolare racing game per Xbox 360, Forza Horizon. In Drive Club farai parte di un team e correrai con la tua “crew” con l’obiettivo di diventare la migliore squadra di corse nel mondo. Drive Club aspira ad essere più di un semplice racing game e punta molto anche sull’aspetto social, con i risultati delle gare in tempo reale e squadre da tutto il mondo.

Destiny

destiny

Bungie, la software house di Halo, ha presentato Destiny, un FPS futurista che spicca per le belle ambientazioni e la grafica di qualità. Si sa ancora poco dei dettagli concreti, l’intenzione degli sviluppatori è creare una game experience di lunga durata e un gioco fruibile su diversi device.

Quale gioco sei più ansioso di provare?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali