Pubblicità

Articolo

Facebook: il pulsante Non mi piace arriva nella chat, con gli adesivi

Facebook: il pulsante Non mi piace arriva nella chat, con gli adesivi
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il pollice verso arriva su Facebook. Ma per il momento solo nella chat.

Invocato a gran voce dagli utenti fin dal debutto di Facebook, il bottone Dislike fa la sua prima, timida, comparsa. Nella chat di Facebook arriva infatti un set di sticker che farà la felicità di chi ha sempre voluto dire “Non mi piace”!

Disponibile su Facebook Messenger e nella versione web della chat, il nuovo set di adesivi si chiama Fan ed è firmato da Facebook. Oltre al celebre pollice verso, la collezione include anche il più rassicurante pollicione del Mi piace, più altre varianti sul genere.

adesivi non mi piace facebook

Per usare gli adesivi con il Non mi piace (e le altre emoticon di Facebook) nelle proprie conversazioni basta aprire una finestra di chat, cliccare sul simbolo delle emoticon e poi su quello del negozio di adesivi.

Il pack di stickers Fan è scaricabile gratis sia dalla web di Facebook che attraverso Facebook Messenger per Android e iPhone.

pulsante non mi piace

Ovviamente l’emoticon con il Non mi piace non si può utilizzare nella bacheca di Facebook, come del resto nessuno degli stickers presenti nella chat. Ma chissà che con il tempo…

Leggi anche:

Candy Crush Saga, gli adesivi per la chat di Facebook. Prosegue la sticker mania

Quello che gli utenti non dicono. Facebook traccia i post non pubblicati

La moda degli sticker in chat: meglio delle emoticon?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali