Pubblicità

Notizie

Pure: in arrivo l’app per incontri senza amore, e senza preamboli

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

È in attesa di approvazione sull’App Store Pure, l’app per iPhone che facilita gli incontri sessuali tra chi non ha voglia di perdersi in chiacchiere.

Pure promette di aiutare chi cerca una compagnia occasionale e non vuole passare attraverso la via crucis delle conversazioni via chat, spesso insulse.

Pure: in arrivo l’app per incontri senza amore, e senza preamboli

Leggi anche:

Il sexy-poke di Facebook. Bang with friends: cos’è e perché tutti ne parlano

Come ti geotaggo il flirt. Tinder, scopri persone interessanti intorno a te


Nessun preambolo, quindi, basta specificare se si cerca un uomo o una donna e se si vuole “ospitare” o se si preferisce essere ospitatati. A quel punto si visualizzeranno foto profilo (rigorosamente non esplicite, come puntualizzano sul sito di Pure) di persone che abitano in zona e che sono interessate ad un incontro immediato.

pure

E la privacy? Roman Sidorenko e Alexander Kuthtenko, i due giovani ideatori di Pure, assicurano che l’app è quanto mai discreta: le foto sono visualizzabili solo da chi ha caratteristiche corrispondenti e le chat vengono cancellate automaticamente dopo un’ora. Dopo ogni incontro si lascerà un “feedback” sul partner incontrato, e chi dà buca agli appuntamenti o manda foto finte viene bannato dall’applicazione.

Bang with Friends al confronto è un’app per timide educande…

Pure è al momento in fase di approvazione sull’App Store. Supererà la censura?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali