Pubblicità

Notizie

Rilasciati Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security 2014

Rilasciati Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security 2014
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Kaspersky ha rilasciato l’edizione 2014 del suo pacchetto per la protezione contro i virus: Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security 2014.

Le due suite mettono a disposizione degli utenti la tecnologia più avanzata in materia di sicurezza online, e includono la tecnologia Zeta Shield Antivirus, che promette una protezione completa contro i malware più recenti.

I nuovi prodotti Kaspersky sono stati progettati anche per tutelare i dati degli utenti e le transazioni finanziarie, come operazioni di e-commerce, acquisti su ebay e quant’altro.

Entrambe le suite offrono anche una serie di altre utili funzioni, come un meccanismo di auto-difesa, che può bloccare i file che si comportano in modo anomalo, e il Privacy Cleaner, che ripulisce il sistema da file inutili come cookies, cache, log e così via.


Scarica Kaspersky Anti-Virus | Kaspersky Internet Security 2014


<p 

kaspersky 2014
Oltre a un engine potente, le suite Kaspersky offre un firewall facilmente configurabile, filtri antispam, profili per i videogiocatori, funzioni ottimizzate di Parental Control e una tastiera virtuale per digitare dati personali (come dati di carte di credito e password bancarie) in sicurezza.

L’interfaccia è semplice e molto usabile, e offre diverse opzioni di personalizzazione. I nuovi prodotti Kaspersky consumano meno risorse rispetto alle release 2013, ma rimangono ancora meno leggeri rispetto a prodotti concorrenti. Sono quindi da consigliare soprattutto a chi possiede un PC potente.

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali