Pubblicità

Notizie

I creatori di Angry Birds lanciano Retry. Gioco vecchia scuola in stile Flappy Bird

I creatori di Angry Birds lanciano Retry. Gioco vecchia scuola in stile Flappy Bird
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Rovio lancia Retry, un gioco “così duro, così coinvolgente, così vecchia scuola che penserai di essere entrato in una macchina del tempo a 8-bit e di essere tornato nel 1986”. Retry è disponibile gratuitamente da oggi (in formula free-to-play) nell’App Store di Finlandia, Polonia e Canada. Un soft launch che permette agli sviluppatori di testare il funzionamento del gioco e correggere eventuali errori prima del rilascio in tutto il mondo.

Retry, sviluppato da LVL11 Studio e distribuito da Rovio, ripropone lo stile di partite rapide e molto difficili che ha decretato il successo di Flappy Bird, anche se Retry appare più sofisticato e include molte più variazioni grafiche e di gameplay.

retry
Il gioco offre, inoltre, diversi livelli di gioco e una avvincente colonna sonora, che piacerà agli amanti dei sintetizzatori anni ’80.
Con Retry Rovio vuole attirare i giocatori che sembrano stare gradualmente abbandonando la saga di Angry Birds, che oramai comincia ad accusare il passo degli anni.

Ancora non sappiamo quando Retry verrà rilasciato nel resto dei paesi e se è previsto anche un porting per Android o altre piattaforme.



Leggi anche:

Angry Birds Epic: gli uccellini arrabbiati diventano epici

Angry Birds Go! 10 consigli per vincere e guadagnare molte monete

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali