Pubblicità

Articolo

Rumor: Call of Duty 2014 sarà Modern Warfare?

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

L’utente di YouTube ‘Drift0r’ afferma di aver visto il prossimo gioco di Call of Duty, e che sarà chiamato Modern Warfare 4. L’indiscrezione sembrerebbe attendibile: Drift0r l’anno scorso aveva diffuso informazioni in anteprima su Call of Duty: Ghosts, che poi si sono rivelate veritiere.

Secondo i rumor, Call of Duty: Modern Warfare 4 sembrerebbe essere ambientato in un futuro prossimo, il 2020 o il 2030. Drift0r spiega che il nuovo capitolo della saga di Activision avrà effetti di illuminazione impressionanti. La mappa multiplayer del gioco mostra una centrale elettrica sviluppata su diversi livelli.

Rumor: Call of Duty 2014 sarà Modern Warfare?

Drift0r ha ragione di credere che il gioco abbia come codenamed Blacksmith e che sarà il prossimo della serie Modern Warfare.

Non è difficile immaginare che Activision voglia rilasciare un altro titolo della serie Modern Warfare, dato il grande successo riscosso in passato. Tuttavia, le indiscrezioni riportate da Drift0r non mostrano novità particolarmente eccitanti. Call of Duty ha davvero bisogno di qualcosa di emozionante quest’anno, soprattutto in vista della grande concorrenza che gli faranno Titanfall e Battlefield 5, che dovrebbe arrivare nel 2014.

Source: YouTube

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali