Pubblicità

Articolo

Termini legali del concorso TuneUp Utilities 2013

La redazione di Softonic

La redazione di Softonic

  • Aggiornato:

1. Oggetto

Al fine di promuovere la nuova versione di TuneUp Utilities, Softonic International S.L. (di seguito denominata “Softonic”), azienda spagnola con sede a Barcellona, c/o Rosselló i Pòrcel, 21 e con codice fiscale numero B-63920920, avvierà una campagna nel periodo compreso tra il 17 e il 24 ottobre 2012, la quale consentirà agli utenti di vincere 5 licenze per usare per un anno il programma, secondo quanto stabilito dal presente atto.

2. Portata della promozione

La promozione interesserà i seguenti siti web e Paesi:

www.softonic.it (Italia)

3. Durata della promozione

La promozione avrà inizio in data 17/10/2012 e terminerà in data 24/10/2012.

Al termine di questo periodo un sistema random sceglierà 5 vincitori fra gli autori di commenti al post http://onsoftware.softonic.it/licenze-tuneup-utilities-2013 (che avranno lasciato un commento valido e un’email valida).

I premi saranno consegnati ai vincitori in data 26/10/2012.

4. Estensione della promozione

La campagna sarà estesa sul blog OnSoftware e pubblicizzata sul sito www.softonic.it e attraverso le reti sociali, tramite messaggi nella pagina di Softonic di Facebook e di Twitter. Lasciare un commento su Facebook o su Twitter non dà diritto a partecipare; l’unico modo di ambire al premio è attraverso un commento lasciato sull’articolo del blog.

Tale estensione è prevista per il periodo compreso tra il 17 e il 24 ottobre del 2012. Verranno inoltre fornite le seguenti informazioni:

– Informazioni relative al premio.

– Come partecipare alla promozione.

– Data di inizio e di fine.

– Promozione gratuita.

5. Procedura

Per partecipare, ogni concorrente dovrà scaricare il programma TuneUp Utilities 2013 e lasciare un commento sul post http://onsoftware.softonic.it/licenze-tuneup-utilities-2013 rispondendo alla domanda posta nell’articolo in questione, e inserendo nome e un indirizzo email valido negli appositi campi del modulo di commento.

6. Premio

Tra tutti i partecipanti che avranno commentato lasciando un suggerimento e un indirizzo email validi saranno sorteggiati 5 vincitori di 5 licenze per usare il programma TuneUp Utilities (per sistemi operativi Windows).

Ai sensi e per gli effetti della legge applicabile sulla protezione dei dati personali, il concorrente autorizza l’organizzatore all’uso del proprio indirizzo email in caso di vittoria.

I premi saranno inviati via email ai vincitori in data 26/10/2012.

7. Varie

Nel caso in cui decida di rifiutare il premio vinto, il vincitore dovrà comunicarlo in forma scritta. Il premio verrà automaticamente consegnato a un altro partecipante. Se l’organizzatore non riceve tale comunicazione in forma scritta il premio potrebbe non essere assegnato.

La partecipazione alla promozione presuppone:

  • L’accettazione di queste condizioni legali.
  • Il rifiuto della giurisdizione del partecipante, designando il foro di Barcellona come unico competente a dirimere qualsiasi controversia.

L’organizzatore declina ogni responsabilità per danni e/o pregiudizi concernenti il premio, successivi alla promozione.

L’organizzatore è esonerato da ogni responsabilità e obbligazione nei confronti dei partecipanti all’evento, nel caso in cui questo debba essere annullato per cause legali o di forza maggiore.

Barcellona, 17 ottobre 2012

La redazione di Softonic

La redazione di Softonic

Le ultime novità da La redazione di Softonic

Linee guida editoriali