Pubblicità

Notizie

The Sims 4: presto la demo. In arrivo anche un nuovo video di gameplay

The Sims 4: presto la demo. In arrivo anche un nuovo video di gameplay
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Maxis ha annunciato che rilascerà una demo di The Sims 4 questa estate. Si chiamerà The Sims 4 Create A Sim Demo e sarà disponibile per tutti entro la fine dell’estate.

Prima di allora la demo verrà distribuita in anteprima a pochi giocatori selezionati da Maxis, che la potranno testare per individuare eventuali errori.

Nella demo sarà possibile provare la grande novità di questa nuova edizione di The Sims: la funzione “Create a Sim”, insieme al sistema di emozioni e personalità.

Maxis ha confermato inoltre che nelle prossime due settimane rilascerà un video gameplay di 15 minuti con footage in-game. Durante l’ultima edizione dell’E3, la feria di videogiochi che si svolge ogni anno a Los Angeles, la demo room di The Sims 4 è stata visitata da più di 1200 persone. “Ma Vogliamo che tutti voi abbiate la possibilità di vederlo” ha dichiarato Maxis annunciando le novità.

Tante novità in arrivo per i fan di questo popolarissimo gioco di simulazione. E intanto manca sempre meno al 4 settembre 2014, data di uscita di The Sims 4 su PC e Mac.

Via: The Sims News

Leggi anche:

The Sims 4: più intelligenti e più strani. Nuovo trailer di gameplay

The Sims 4: via le piscine e i bambini. E i fan non gradiscono

Segui su Twitter @LauraCeridono

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali