Pubblicità

Articolo

[Update] The Sims 4 potrebbe essere annunciato oggi

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

[Aggiornamento] Electronic Arts ha appena confermato: The Sims 4 uscirà su PC e Mac nel 2004. Ancora non è stata comunicata la data ufficiale di uscita.

The_Sims

Alcune indiscrezioni in rete fanno pensare che EA abbia in programma di annunciare oggi l’uscita di The Sims 4.

Dopo il successo di The Sims 3 e delle sue tante estensioni di gioco, sarebbe quindi pronto a debuttare il capitolo 4 del famosissimo gioco di simulazione.

Electronic Arts ha infatti registrato il dominio TheSims4.com e ha invitato alcuni fan ad una misteriosa conferenza prevista per oggi, lunedi 6 maggio. Inoltre, l’account Twitter di The Sims Russia ha più volte nei giorni scorsi fatto riferimento a grosse novità in arrivo che cambieranno la vita dei fan dei Sims.

The Sims 3 è uscito nel 2009, i tempi sono decisamente maturi per qualcosa di nuovo.

Ma questo non vuol dire che The Sims 3 morirà improvvisamente. Ci sono ancora molte espansioni che garantiranno vita lunga ai giocatori del capitolo numero 3.

Per esempio, The Sims 3 Supernatural, che porta creature magiche nel mondo dei Sims, o The Sims 3: Stagioni che introducele diverse stagioni dell’anno. Così anche i Sims potranno lamentarsi che le mezze stagioni non ci sono più…

Leggi anche:

I migliori giochi online. Ecco le web app dei game più famosi

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali