Pubblicità

Articolo

Tinder introdurrà la verifica degli account per le celebrities

Tinder introdurrà la verifica degli account per le celebrities
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Tinder: basta con i profili falsi. L’app di dating per Android e iPhone continua a guadagnare popolarità. Ma con il diffondersi dell’applicazione si moltiplicano anche gli account di persone che si spacciano per VIP, rendendo complicata la vita agli utenti e anche alle celebrities che vogliono provare il brivido del rimorchio online.

Sean Rad, CEO dell’app, ha spiegato a “The Hollywood Reporter” che sono sempre di più i VIP che usano Tinder, tanto da rendere necessario ideare un diverso processo di login per le celebrities. Attualmente Tinder utilizza l’account di Facebook per accedere all’applicazione, ma molte star non usano Facebook per motivi di privacy, oppure usano uno pseudonimo. È per questo che Tinder introdurrà il processo di verifica degli account per gli utenti VIP.

tinder

Il funzionamento alla base di Tinder è simile a quello di Down (ex Bang with Friends): utilizza il profilo Facebook in maniera anonima, senza pubblicare nulla sulla tua bacheca. Rispetto a Down, Tinder utilizza anche la geolocalizzazione e mostra le persone che potrebbero interessarti in base alla zona in cui ti trovi in quel momento.

Presto, oltre al profilo Facebook, ci sarà anche un processo di verifica per gli account delle celebrities. Chi passeggia per Hollywood è avvisato: se usate Tinder potreste incappare nel profilo, vero, Lindsay Lohan o Ashton Kutcher…

Via: The Hollywood reporter

Leggi anche:

Talking Angela: la storia di una bufala fasulla e di un successo vero

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali