Pubblicità

Articolo

Trailer di Age of Empires: World Domination, la versione per cellulari della serie AoE

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il prossimo gioco della serie Age of Empires sarà un titolo di strategia per cellulari chiamato Age of Empires: World Domination. Il titolo uscirà questa estate in formula free-to-play per iOS, Android e Windows Phone. Microsoft Game Studios e KLabGames hanno presentato il primo trailer di Age of Empires: World Domination.

La serie per PC di AoE è ancora molto popolare, nonostante l’ultimo episodio, Age of Empires III, sia stato rilasciato nel lontanissimo 2005. Le tante espansioni e spin-off che hanno fatto seguito non sono bastate a placare la sete dei fan di quello che è stato definito uno dei migliori giochi di strategia in tempo reale. Per questo la versione per cellulari è preceduta da grandi aspettative.age of empires: world domination

Trailer di Age of Empires: World Domination, la versione per cellulari della serie AoE

In Age of Empires: World Domination i giocatori potranno scegliere tra oltre un centinaio di eroi leggendari, tra cui Attila e Re Artù, e creare truppe basate su civiltà del passato. Il gioco di strategia in tempo reale offrirà modalità multiplayer competitive e cooperative, e un sistema di battaglie progettato appositamente per cellulari, in cui tutte le azioni vengono eseguite con semplici tap sullo schermo.

Ecco il trailer di Age of Empires: World Domination:

Via: Pagina ufficiale di Age of Empires: World Domination

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali