Pubblicità

Articolo

Un anno di OnSoftware Italia

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Che facevi il primo marzo del 2011?

Un anno OnSoftware

Noi eravamo intorno al computer di Sebina, fissando lo schermo come se davanti ai nostri occhi si stesse compiendo un miracolo. Quei pixel che contemplavamo stupefatti erano gli stessi che stai guardando tu in questo momento…

Il primo marzo del 2011 OnSoftware Italia era finalmente online! Il 01/03/2011 abbiamo visto concretizzarsi mesi di lavoro, brainstorming, discussioni, preparativi, sogni, idee, progetti. Il primo marzo scorso il blog di Softonic prendeva vita!

In 365 giorni abbiamo fatto insieme il giro del mondo della tecnologia. Abbiamo pubblicato 355 post, 2.272 immagini e abbiamo ricevuto 1729 commenti.

In un anno di OnSoftware vi abbiamo raccontato quello che ci piace, quello che invece no, quello che vi consigliamo, quello che sarebbe meglio che non… Vi abbiamo svelato trucchi, segreti e funzioni nascoste dei vostri programmi per PC e Mac, delle app per cellulari e delle web app. Vi abbiamo parlato dei nostri giochi preferiti, vi abbiamo chiesto di votare, di consigliarci, di decidere.

E voi eravate lì, sempre. Ci avete fatto i complimenti, gli auguri, ci avete chiesto aiuto, avete gioito con noi per l’uscita della nostra prima app per iPhone e Android, vi siete arrabbiati con chi usa il Mac, con chi usa il PC, con chi non usa Linux, con chi non apprezza iOS 5, con chi sceglie PES invece di FIFA, con chi non sa usare Facebook

Il primo marzo 2012 è un compleanno emozionante per noi.

Scrivici in un commento cosa vorresti trovare su OnSoftware nei prossimi 365 giorni: sarà il nostro più bel regalo.

Continuiamo così, facciamoci del blog. Auguri a tutti!

Alessandro, Daniel, Laura, Marina, Pier Francesco e Sebina

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali