Pubblicità

Notizie

Update per GTA Online. Rockstar rilascia la patch

Update per GTA Online. Rockstar rilascia la patch
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Il lancio di GTA 5 Online è stato costellato di difficoltà. Molti giocatori hanno avuto problemi di accesso e altri si sono visti cancellare le partite che avevano salvato giocando in single-player. Rockstar ha rilasciato una patch per GTA Online, che risolve i problemi più frequenti segnalati dai giocatori in questi due giorni. Altri bug ancora non sono risolti, ma almeno sono stati identificati.

Questo il changelog:

  • Risolto il problema del server che limitava il numero di giocatori simultanei e impediva agli utenti di PlayStation 3 di accedere a GTA Online.
  • C’è un problema che impedisce ad alcuni giocatori di superare la prima missione del tutorial su entrambe le piattaforme. Alcuni giocatori sono stati in grado di giocare dopo diversi tentativi. Si lavora per sbloccare questo per tutti il prima possibile.
  • Identificati i problemi di instabilità che hanno colpito tutti, anche i giocatori che hanno superato la missione tutorial. Al lavoro per ripristinare la stabilità il ​​più presto possibile.
  • Disattivata l’opzione per acquistare cash pack. I giocatori possono comunque continuare a accumulare soldi su GTA lavorando e realizzando altre attività remunerative.

Rockstar ha quindi deciso di disabilitare gli acquisti in-app fino a quando GTA Online non sarà abbastanza stabile.

Personaggi GTA 5

Un inizio burrascoso per il multiplayer di Grand Theft Auto V, ma gli sviluppatori lavorano febbrilmente per risolvere quanto prima e completamente i problemi di stabilità e di accesso ai server.

Rockstar raccomanda agli utenti di segnalare i problemi alla loro pagina di assistenza e anche di consultare frequentemente il post di supporto in cui vengono pubblicati tutti i bug segnalati.

Leggi anche:

Tutto su GTA V

GTA V: come avere soldi infiniti

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali