Pubblicità

Articolo

WhatsApp per Android: aggiunta la voce “sta scrivendo” nell’elenco chat

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

whatsapp logoGli sviluppatori di WhatsApp hanno rilasciato una nuova versione di WhatsApp per Android che permette di vedere quando qualcuno ci sta scrivendo direttamente dalla lista dei contatti.

Ora quando visualizziamo l’elenco di chat possiamo vedere se uno dei nostri contatti sta componendo un messaggio senza bisogno di entrare nella finestra di chat. Sotto il nome del contatto appare in verde il messaggio “sta scrivendo”.

Ovviamente possiamo sapere solo se il contatto sta scrivendo a noi, non a qualcun’altro.

L’udate, numero 2.9.7312, è per il momento disponibile solo dalla pagina degli sviluppatori di WhatsApp. Si può scaricare l’APK da questo indirizzo e installare sul proprio Android, ricordandosi di abilitare il download da origini sconosciute.

Per effettuare il download dal cellulare bisogna inoltre ricordarsi di collegarsi al sito di WhatsApp utilizzando l’impostazione “Richiedi sito desktop” del proprio browser.

whatsapp android 297312

La versione del Play Store non è ancora stata aggiornata, ma è probabile che, come di consueto, la nuova versione raggiunga il Play pochi giorni dopo essere stata rilasciata dagli sviluppatori.

Leggi anche:

WhatsApp per Android: evitare l’aggiornamento dell’ultima visita

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali