Pubblicità

Articolo

Windows 8.1 RT: Microsoft sospende l’aggiornamento

Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Pochi giorni dopo il lancio ufficiale di Windows 8.1, Microsoft ha deciso di sospendere l’aggiornamento per gli utenti di Windows RT, il sistema operativo di Microsoft dedicato ai tablet. La versione RT di Windows 8.1 è stata rimossa dal Windows Store per risolvere un problema che aveva causato ad alcuni utenti il blocco del dispositivo.

Microsoft non ha voluto rilasciare comunicazioni ufficiali in merito all’accaduto, né comunicare una data per la ripresa dell’aggiornamento.

Windows 8.1 RT: Microsoft sospende l’aggiornamento

Un program manager di Microsoft ha scritto nel forum della società che “Microsoft sta indagando su un problema che riguarda un numero limitato di utenti, i quali hanno aggiornato i loro dipositivi Windows RT a 8.1. Per questo abbiamo temporaneamente rimosso l’aggiornamento dal Windows Store. Stiamo lavorando per risolvere il problema il più velocemente possibile”.Windows 8.1 è disponibile per il download

Di tutte le novità apportate da Windows 8.1, quella più attesa dagli utenti era sicuramente il ritorno del pulsante Start, anche se ora ha funzioni piuttosto diverse da quelle dei precedenti sistemi operativi di Microsoft.

[Via: Microsoft Community Forum]

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali