Pubblicità

Articolo

Flappy Tom: My Talking Tom ha un mini gioco ispirato a Flappy Bird

Flappy Tom: My Talking Tom ha un mini gioco ispirato a Flappy Bird
Laura Ceridono

Laura Ceridono

  • Aggiornato:

Non si spegne il clamore intorno a Flappy Bird, il gioco durato pochi giorni sugli store Android e iOS (prima che lo sviluppatore lo ritirasse), che è diventato un fenomeno virale e ha originato la nascita di un numero infinito di cloni e di rivisitazioni.

Si unisce al trend anche My Talking Tom, la nuova versione del celebre gatto parlante realizzata da Out Fit 7, che in pochi giorni ha polverizzato record di download. Ora le versioni di My Talking Tom per iOS, Android e Windows Phone 8 hanno aggiunto alle avventure del gatto Tom anche un nuovo minigame che fa il verso a Flappy Bird. Ecco allora Flappy Tom.

L’obiettivo è lo stesso del gioco originale: svolazzare qua e là cercando di evitare gli ostacoli, in questo caso colonne greche. La novità fa parte di una serie di modifiche apportate al gioco con l’ultimo aggiornamento, tra cui anche la possibilità di cambiare nome a Tom e la funzione Sblocca Turbo, per giocare tutte le partite con maggiori livelli di difficoltà.

Out Fit 7 è anche lo sviluppatore dell’app Talking Angela, in questi giorni al centro dell’attenzione per la misteriosa bufala che accompagna il gioco, secondo la quale Talking Angela sarebbe un’esca utilizzata dai pedofili per ottenere dati di bambini. La bufala è ovviamente priva di fondamento.

Leggi anche:

Talking Angela, la bufala sull’app per pedofili impazza in rete

My Talking Tom sbanca al botteghino: 27 milioni di download in un mese

Laura Ceridono

Laura Ceridono

Le ultime novità da Laura Ceridono

Linee guida editoriali